Pat Lefebvre lascia Pontebba e si trasferisce al Milano

Pat Lefebvre lascia Pontebba e si trasferisce al Milano

La Società Ghiaccio Pontebba Generali Aquile FVG comunica che, per motivi personali, Patrice Lefebvre ha chiesto e ottenuto di essere ceduto ai Vipers Milano. Dopo l’ultimo colloquio avuto con il Presidente Valter Cappellaro e la dirigenza della società friulana, da parte dell’atleta è emersa l’impossibilità di poter proseguire in maniera proficua il rapporto che si era instaurato tra il giocatore e il sodalizio sportivo gialloblu.

La Società, sentite le richieste del capitano quindi, non ha potuto fare altro che venire incontro alle sue esigenze, in considerazione degli ottimi rapporti instauratisi con il giocatore in primis ma anche con la società meneghina.

Il Presidente, i dirigenti e i compagni, ringraziando Patrice per tutto il lavoro fin qui svolto e per l’impegno profuso nel corso della stagione, augurano al numero 67 delle Aquile un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Dopo la cessione di Patrice Lefebvre, confermando le decisioni prese quando il giocatore era stato impossibilitato a scendere sul ghiaccio, il nuovo capitano delle Generali Aquile FVG diventa Stefano Margoni che sarà affiancato dai due assistenti Kimmo Eronen e Luca Rigoni.

La SGP Generali Aquile FVG sta ora sondando il terreno per trovare una valida alternativa alla perdita del proprio capitano, con la ricerca che si sta concentrando su qualcuno che possa realmente soddisfare le esigenze del team. Le Aquile, al momento, restano quindi alla finestra in attesa dell’occasione giusta.

fonte : www.aquile-fvg.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!