Dove C eravamo lasciati: Lombardia

Dove C eravamo lasciati: Lombardia

Il campionato lombardo di serie C è stato il primo ad iniziare e alla pausa natalizia si presenta con quasi tutte le squadre che hanno già fatto il giro di boa della regular season. Come ampiamente previsto la classifica è nettamente divisa.
Primi a 16 punti Varese Killerbees e l’HC Chiavenna. Quest’ultima nonostante abbia una partita in meno, risulta ancora imbattuta e soprattutto ha vinto il big-match prenatalizio contro le api assassine, altre candidate al titolo regionale. Proprio al Chiavenna i nostri visitatori hanno assegnato i favori dei pronostici anche per il titolo nazionale con il 26,4%.
Dopo le due capoliste, un gruppo di 5 squadre lotta quasi alla pari, con le due società bergamasche ad aprire e chiudere il gruppo, la novità di quest’anno è che tra le due i valori in pista si sono "invertiti", con il Tecnochem capace di battere i cugini in entrambi i derby.
A chiudere la classifica troviamo Black Angels, CUS e Diavoli Rossoneri, a loro va il gran merito di tenere botta alle sfuriate avversarie e al grande divario tecnico.

Un ringraziamento particolare va al sito dei Black Angels per le classifiche e i risultati del proprio girone.

Daniele Gobbi

Ultime notizie
error: Content is protected !!