Arriva il Bergamo

Arriva il Bergamo

Domenica 6 Gennaio i KillerBees affrontano il Bergamo

Domani alle ore 12:00 presso il Palalbani si svolgerà l’incontro valido per il girone di ritorno del campionato di serie C regionale.

Dopo il tonfo della squadra varesina che ha di nuovo dovuto abbassare la testa allo spauracchio Chiavenna, le api si ripresentano sul ghiaccio con tanta voglia di far scivolare alle spalle la prima sconfitta subita prima delle feste.

Coach Tomasek: ”E’ stata una partita per me molto utile ed interessante, che mi ha aiutato a conoscere più profondamente i punti chiave su cui lavorare per presentarsi in questo girone di ritorno con una nuova mentalità”.

Domani l’impresa non sarà facile visto il numero degli infortunati, Luca Rotolo con una forte distorsione al ginocchio destro e il fuoriclasse Alessandro Galli che dopo la frattura scomposta in tre parti del polso, rimediata proprio nella partita contro il Chiavenna sarà sicuramente fuori dai giochi per tutta la stagione.

Da non dimenticare le decisioni del giudice federale che rilegheranno in tribuna, per una giornata l’attaccante finlandese Ilka Suominen e per due giornate l’ormai reticente Enrico Malacarne.

Nello scontro del girone d’andata i varesini si erano imposti con un 13 a 3 che non deve però far pensare ad un incontro facile.

Infatti le api erano rimaste bloccate sul 4 a 3 fino all’inizio dell’ultimo terzo, dove la maggior qualità tecnica e la raggiunta confidenza con un ghiaccio in pessime condizione e molto diverso da quello di casa, aveva fatto giustizia dei valori in campo.

Agguerriti e con tanta voglia di riscatto i KillerBees saranno in campo domani alle ore 12. (causa concomitanza del campionato under 26)

Uff. Stampa KB

Ultime notizie
error: Content is protected !!