FIM GROUP VARESE HOCKEY – ASV PRAD 4-2

FIM GROUP VARESE HOCKEY – ASV PRAD 4-2

di Fiorenza Zanchin

In formazione largamente rimaneggiata per le numerose assenze e il mancato apporto dei Vipers, impegnati in campionato, la Fim Group fatica più del dovuto contro il fanalino di coda Prad.
Ormai con la certezza matematica del secondo posto i ragazzi di Malfatti, rinforzati da una completa linea della under 19, trovano la via del goal solo al 12.57 con Lunini, la pressione degli avanti giallo neri è costante ma scarsamente riesce a creare vere occasioni, è bravo Fogliopara poco prima della sirena ad infilare il disco sotto la traversa per il raddoppio.
Nella ripresa non cambia il ritmo dell’incontro, gli ospiti si fanno pericolosi in più occasioni soprattutto in contropiede e sorprendono il bravo Chiesa al 28.33.
I mastini danno segni di ripresa nel terzo periodo, mettono al sicuro il risultato con Frizzera assistito da Rossi e ancora con Lunini che finalizza una azione di Sguazzero e Sorrenti.
Prima della sirena da registrare ancora una rete ospite.
Dal prossimo turno iniziano i play off, girone unico a otto squadre tra le prime quattro dei due gironi, prima gare il 6 gennaio, da definire l’avversario ma probabilmente da giocare a Varese.

Formazione Fim Group Varese Hockey:
Portieri: Gioele Chiesa (Ilario Marchetti)
Difensori: Nicola Barban, Alberto Lunini Amedeo Vaglio, Rudy Rossi, De Lorenzo Matteo
Attaccanti: Andrea Fogliopara, Patrick Frizzera, Benedetto Pirro, Fabio Sguazzero, Sal Sorrenti, Marco Andreoni, Marco Vaccani, Filippo Milo, Riccardo Privitera

All. Matteo Malfatti

Marcatori per il Varese: Primo tempo: 12.57 Lunini, 19.43 Fogliopara.
Terzo tempo: 40.57 Frizzera(Rossi), 56.11 Lunini (Sguazzero-Sorrenti)

Penalità: Varese 18’ Prad 16’

Ultime notizie
error: Content is protected !!