Varese facile sul Laives

Varese facile sul Laives

di Fiorenza Zanchin

Varese-Leifers doveva essere la partita decisiva per il passaggio matematico alla seconda fase e così è stato. L’avvio di gara è stato avaro di emozioni a causa di un Varese contratto nonostante la costante presenza nel terzo d’attacco. La scarsa vena realizzativa giallonera si interrompe nel secondo periodo di gioco con le cinque marcature: il capitano Sorrenti mostra la via ed i gialloneri si svegliano. Gli avversari non riescono contenere la furia dei ragazzi di Matteo Malfatti. Nell’ultima frazione di gioco, i Mastini non si accontentano di controllare la gara e aggiungono altre tre reti al bottino della serata, assicurandosi così anche lo shoot out per il portiere Ilario Marchetti. I Mastini saranno impegnati il 26 dicembre in trasferta a Bolzano contro l’Sv Bozen e rientreranno sul ghiaccio del Palalbani domenica 30 dicembre contro il Prad.

FIM GROUP VARESE HOCKEY – SSV LEIFERS 8-0 (0-0, 5- 0, 3-0)
Formazione Fim Group Varese Hockey:
Portieri: Ilario Marchetti, (Gioele Chiesa)
Difensori: Nicola Barban, Alberto Lunini, Andrea Marchiorato, Amedeo Vaglio, Dario Cortenova, Francesco Borghi
Attaccanti: Simone Costa, Andrea Fogliopara, Patrick Frizzera, Benedetto Pirro, Fabio Segnigagliesi, Fabio Sguazzero ‘A’, Sal Sorrenti ‘C’, Luca Labò e Corrado Michael Mazzacane, Marco Raymo.
All. Matteo Malfatti
Penalità Varese 10 minuti , Ssv Leifers 22 Spettatori 200
Marcatori per il Varese: secondo tempo 2.27 Sguazzero, 4.34 Sorrenti, 6.56 Sguazzero, 15.22 Raymo (Marchiorato), 16.44 Frizzera (Mazzacane) – Terzo tempo: 7.04 Sorrenti, 10.11 Sorrenti (Costa) 15.35 Cortenova.

Ultime notizie
error: Content is protected !!