Recap 19 Dicembre

Recap 19 Dicembre

Mer 19 Dic 2007

Sabres – Sabres: 2-1 (1-0;0-0;1-1)

Gli Islanders orfani di Simon si devono arrendere, non sesnza lottare, a Buffalo. I Sabres la spuntano per 2-1 grazie ai gol di Roy e Afinogenov mentre per gli Islanders realizza Witt. Grande prova di Miller che stoppa 42 dei 43 tiri scagliati verso la sua gabbia dai giocatori di Long Island.

Kings – Red Wings: 2-6 (1-2;1-2;0-2)

Convincente affermazione di Detroit che batte i Kings (alla quinta sconfitta di fila) per 6-2 con 6 gol da parte di 6 giocatori diversi tra cui il solito Zetterberg che piazza un 1+1 che lo mantiene al terzo posto sia nella classifica dei punti che in quella dei gol realizzati.Di Hudler, Holmstrom, Cleary, Franzen e Filippula gli altri gol dei Red Wings mentre di Brown e O’Sullivan sono i gol dei Kings.

Predators – Blackhawks: 2-5 (0-3; 2-2; 0-0)

Chicago vince davanti al proprio pubblico contro per 5-2 con Nashville e i protagonisti della serata sono Robert Lang e Patrick Sharp, entrambi a segno con una doppietta. Di Byfuglien l’altra realizzazione di Chicago, mentre Dumont e Bonk (entrambi in Power Play) realizzano le reti per Nashville. Da segnalare il primo punto in NHL per il rookie di Chicago Kontiola che fornisce l’assist nel primo gol di Lang.

Avalanche – Ducks: 1-2 OT (0-0; 1-0; 0-1; 0-1OT)

I campioni in carica della NHL infilano la seconda affermazione consecutiva battendo Colorado all’ Overtime. Di McCornick e di capitan Pronger i gol in Regulation mentre la realizzazione che manda tutti sotto la doccia arriva all’8’31" dell’extratime dalla stecca di Schneider. Da segnalare il numero di tiri scagliati da Anaheim che sono 38 contro i 12 di Colorado.

Ultime notizie
error: Content is protected !!