S.V. ORA 4 – FIM GROUP VARESE HOCKEY 8

S.V. ORA 4 – FIM GROUP VARESE HOCKEY 8

di Fiorenza Zanchin

Formazione Fim Group Varese Hockey:

Portieri: Gioele Chiesa (Ilario Marchetti)
Difensori: Andrea Marchiorato, , Nicola Barban, Alberto Lunini Amedeo Vaglio,
Attaccanti: Dario Cortenova, Francesco Borghi, Simone Costa, Andrea Fogliopara, Patrick Frizzera, Riccardo Privitera, Benedetto Pirro, Fabio Sguazzero, Sal Sorrenti, Fabio Segnigagliesi, Luca Labò e Marco Vaccani.
All. Matteo Malfatti

Marcatori per il Varese: 15.46 Costa (Sguazzero), 26.09 Sguazzero, 27.33 Pirro, 29.35 Sguazzero (Marchiorato), 52.44 Sorrenti (Pirro) 57.00 Costa,, 57.51 Sguazzero (Costa) 59.33 Sguazzero (Marchiorato)

Ottima prestazione per i gialloneri guidata da Matteo Malfatti anche in trasferta sulla pista ghiacciata della formazione del Sv Ora. La partita è stata in bilico fino alla fine del secondo periodo di gioco, quando il risultato era sul 3-4 per la formazione di casa. Nel terzo periodo il Varese è finalmente uscito dal guscio, ed ha dilagato con il mattatore della serata Fabio Sguazzero, autore di quattro gol ed un assist. Da segnalare che al Varese sono stati dati ben 44 minuti di penalità, mentre all’Ora solo 30: un arbitro alquanto fiscale ha praticamente obbligato i gialloneri a giocare per piu’ di due tempi in inferiorità numerica, ma la tecnica e la caparbietà dei ‘Mastini’ hanno avuto la meglio ed hanno portato a casa la meritatissima vittoria. Prossimo impegno per il Fim Group Varese Hockey è fissato per sabato sera alle ore 19.30 contro la formazione del Bressanone.

Ultime notizie
error: Content is protected !!