Alleghe – Val Pusteria: la cronaca

Alleghe – Val Pusteria: la cronaca

di Camilla

ALLEGHE – BRUNICO: 1–1 (1-0; 0-0; 0-1)

Questa sera al De Toni si è assistito a una partita dalle poche emozioni con le squadre che hanno adottato un gioco tattico preferendo non lasciare varchi agli avversari e sacrificando la velocità del gioco.

Le uniche due marcature dell’ incontro sono avvenute entrambe in power – play, mentre per tutti i sessanta minuti i due portieri hanno dovuto sbrigare una normale amministrazione.

E’ l’Alleghe a passare in vantaggio al 15.20 in doppia superiorità numerica con Harder che fintando un assist infila Gage.

La seconda frazione termina a reti inviolate anche se i padroni di casa recriminano su un paio di occasioni sventate dal portiere avversario, mentre il Brunico non si è mai reso pericoloso.

Nell’ultimo tempo alcune consecutive penalità fischiate ai danni dell’ Alleghe hanno permesso agli alto-atesini di offendere con maggior insistenza fino a trovare il pareggio al 47.14 in doppia superiorità con Olsson.

A pareggio trovato lo stesso Brunico può usufruire di un secondo doppio power-play ma la retroguardia della Tegola Canadese respinge ogni attacco.

Questa è l’ultima emozione: entrambe le squadre, per non perdere l’incontro, non si sono più fatte trovare scoperte portando a casa un punto ciascuna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!