Dallas vince, Detroit e Ottawa rallentano

Dallas vince, Detroit e Ottawa rallentano

Poche sorprese durante il fine settimana appena trascorso e nessuna squadra riesce ad aggiudicarsi la doppia sfida che le vedeva imagnate su ghiacci diversi.
Dallas continua la sua corsa vincendo domenica di misura contro New York – sponda Rangers – mentre sabato Detroit si deve piegare ai tiri di rigore contro Columbus nella sfida della Central Division.
Sempre più a fondo Toronto che sabato viene colpita èesantemente da Phoenix che porta a casa la posta in palio per 5 a 1.
Ora i Maple Leafs navigano all’ultimo posto della division e non solo avendo anche la difesa più perforata dell’intersa Lega.
Grande sfida della Eastern Conference tra Philadelphia ed Ottawa con i primi a spuntarla per 4 a 3 grazie ad un grande secondo periodo con un parziale di 3 a 1. Per Ottawa ora si accende il terzo campanello di allarme in tre partite. In netta ripresa ad Est anche Pittsburgh e Buffalo: i primi hanno schiacciato Atlanta 5-0, mentre i Sabres stanno piano piano ritrovando la loro vena offensiva e risalgono la classifica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!