Il punto

Il punto

di Francesco Seren Rosso

Dopo 14 gare esterne consevutive, finalmente gli Youngstown SteelHounds finalmente stasera avranon il loro esordio casalingo contro i Bossier-Shreveport Mudbugs, partita che si ripeterà sabato. Gli SteelHounds non hanon di certo sentito la mancanza del Chevrolet Centre, dato che sono in vetta alla graduatoria della lega con un record di 12-1-1, ma dovranno fare attenzione ai Mudbugs che hanno vinto cinque delle ultime sei partite.

Serie di trasferte che si chiude anche per i Laredo Bucks, sebbene sia limitata a sole tre partite, tuttavia con risultati tutt’altro che esaltanti, con due sconfitte al sessantesimo ed una all’overtime. I Bucks saranon impegnati stasera e domani contro i New Mexico Scorpions. Jeff Bes, di Laredo, rimane comunue in testa alla classifica marcatori della lega, con 29 punti (12+17) in 15 partite, alla pari con Scott Wray (9+20) dei Rocky Mountain Rage, che però ha disputato solo 12 partite.

In fondo alla graduatoria, fanno un piccolo passo avanti gli Amarillo Gorillas, che si sono imposti mercoledì sera contro i Wichita Thunder fermando così la loro striscia di quattro sconfitte consecutive. I Gorillas, con un record in stagione di 2-8-3, sono attesi dai Colorado Eagles, protagonisti di un avvio un po’ sottotono, con cui giocheranno quattro partite consecutive.

Ultime notizie
error: Content is protected !!