Il giudice sportivo sulla battaglia di Gherdeina-Merano

Il giudice sportivo sulla battaglia di Gherdeina-Merano

HC GHERDEINA ERDINGER WEISSBRAU–HC MERANO SALUMI MARSILLI

DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
Rapporto Arbitrale.

PRECEDENTI

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 20053 SPINELL DANIEL Con durata 1 giornate per violazione degli Art.li 15.5 del Codice delle Penalità e 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
SPINELL DANIEL si immischiava con altri nella rissa provocata da Avancini Marco, scambiandosi diversi pugni e non desistendo, nonostante l' ordine di smettere impartito dall' arbitro. Veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. ai sensi dell' Art. 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.

2) inflitta a ATL 09276 GLIRA STEFAN per nessuna sanzione disciplinare.
con la seguente motivazione:
GLIRA STEFAN interveniva nella rissa provocata dal giocatore Avancini Marco, ma al solo scopo e nel tentativo di dividere i giocatori in lite. Veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. ai sensi dell' Art. 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.

3) SQUALIFICA inflitta a ATL 59697 VIKTORSSON STEFAN Con durata 1 giornate per violazione degli Art.li 15.5 del Codice delle Penalità e 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
VIKTORSSON STEFAN si immischiava con altri nella rissa provocata da Avancini Marco, scambiandosi diversi pugni e non desistendo, nonostante l' ordine di smettere impartito dall' arbitro. Veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. ai sensi dell' Art. 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.

4) SQUALIFICA inflitta a ATL 00757 AVANCINI MARCO Con durata 3 giornate per violazione degli Artli 5 – 15.1 e 9.2.6 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
AVANCINI MARCO al suono della sirena che sanciva la fine dell' incontro, caricava con il bastone un giocatore avversario, dando avvio ad una rissa che coinvolgeva giocatori di entrambe le squadre. Inoltre continuava a provocare gli avversari, colpendoli con pugni, spintoni e bastonate e non desisteva dal suo comportamento aggressivo e violento, nonostante i ripetuti inviti alla calma rivoltigli dal suo stesso capitano e dalla terna arbitrale. Gli veniva cosi inflitta una penalità minore per carica con bastone e penalità di partita ai sensi dell' Art. 528, lett. b) del Regol. Uff. di gioco.

5) SQUALIFICA inflitta a ATL 00205 ALDERUCCI CHRISTIAN Con durata 1 giornate per violazione degli Art.li 15.5 del Codice delle Penalità e 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
ALDERUCCI CHRISTIAN si immischiava con altri nella rissa provocata da Avancini Marco, scambiandosi diversi pugni e non desistendo, nonostante l' ordine di smettere impartito dall' arbitro. Veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. ai sensi dell' Art. 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.

6) SQUALIFICA inflitta a ATL 00755 AVANCINI ALEXANDER Con durata 1 giornate per violazione degli Art.li 15.5 del Codice delle Penalità e 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
AVANCINI ALEXANDER si immischiava con altri nella rissa provocata da Avancini Marco, scambiandosi diversi pugni e non desistendo, nonostante l' ordine di smettere impartito dall' arbitro. Veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. ai sensi dell' Art. 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!