Week end difficile per i Wizards

Week end difficile per i Wizards

con doppio incontro con l’USG Zoldo in casa a Fanano

Risultati: 3-14 e 2-7

Sabato sera i Wizards dimostrano di aver fatto mente locale e portano sul ghiaccio di Fanano un hockey decisamente più convinto rispetto alla settimana scorsa. Purtroppo ancora non basta di fronte alla matura esperienza dello Zoldo.

Il primo periodo mette subito sotto torchio i Bolognesi, costretti a portare in spogliatoio un immeritato 0-4, nonostante qualche bella azione da registrare, come quella di Marco Radice, conclusasi con un sonoro palo.

Secondo tempo ancora in salita ma arriva almeno il primo gol (Nunziato Atripaldi su assist di Fabio Rocchetti). 1-8 il parziale.

Nel terzo tempo un manifesto risveglio dei Maghi permette loro di infilare altre 2 reti e di chiudere il parziale in parità 2-2: reti di Igor Vignudini e di Marco Radice su rigore magistrale.

3-14 il risultato finale. Ancora non fa onore ai bolognesi che sono però in lenta crescita.

Domenica mattina i Wizards si svegliano bene e col coltello tra i denti. Nonostante una notte brava, il livello di gioco rimane alto e i bolognesi ci mettono l’anima. I risultati parziali lo dimostrano: 0-1, 1-2, 1-4.

La squadra gioca a due linee nel tentativo di contenere il risultato. Si registrano ottime azioni, qualche palo ed un bel gol ingiustamente annullato (Mattia Piccinelli). Marcature di Marco Radice e Michele Fabris.

Le partite si sono svolte in pieno fair play, nonostante il referto arbitrale registri molte penalità, a causa di un arbitraggio oggettivamente lento, confusionario ed invasivo, in base al quale entrambi i team valuteranno il da farsi.

Prossimo incontro sabato 24 a Fanano contro gli Amatori Asiago, venite numerosi!

Ufficio Stampa Wizards Bologna 19.11.07

Ultime notizie
error: Content is protected !!