Recap 12 Novembre

Recap 12 Novembre

Lun 12 Nov 2007

Islanders – Flyers: 2-3 (0-1;2-1;0-1)

Flyers ancora imbattuti sul ghiaccio del Wachovia Center; a farne le spese stavolta sono gli Islanders che lasciano i due punti a Philly in virtù della segnatura in shorthand di Mike Richards a inizio terzo periodo. Precedentemente avevano messo la loro firma sul foglio partita Upshall (per lui doppietta) per i Flyers e Sillinger e Simon per gli Isles’. Da segnalare la striscia di 8 gare a punti per Satan (per lui in serata un’ assist.

Predators – Blue Jackets: 4-1 (2-1;0-0;2-0)

I Predators si aggiudicano il match con Columbus che rimedia la seconda sconfitta nel "Back to Back" con la franchigia del Tennessee. Sugli scudi nel match della serata Dumont autore di 2 gol e un’ assist e Martin Erat autore di due reti e due assist. A referto anche il goalie di Nashville Mason che assiste Erat sul gol del 4-1.

Devils – Penguins: 3-2 (2-0;0-1;1-1)

Ai Penguins non bastano Malkin e Crosby per aver ragione dei Devils; i due giovani fenomeni riportano in gara i Pens pareggiando i gol di Zajac e Parise che avevanmo permesso a New Jersey di chiudere sul 2-0 il primo periodo. A dare la vittoria ai Devils ci pensa il veterano Patrick Elias che interrompe il digiuno del gol che durava da 11 partite proprio al momento giusto. Da segnalare che a difesa della gabbia Devils era schierato Weekes al posto di Brodeur dopo che quest’ultimo aveva incassato la bellezza di 9 reti nei due match precedenti con Pittsburg.

Hurricanes – Panthers: 3-2 (1-1;0-0;2-1)

Gli Hurricames regalano la 200esima affermazione in panca in carriera a Coach Laviolette. A passare in vantaggio è Florida con Stumpel il cui gol viene pareggiato in chiusura di periodo da Justin Williams che batte di polso Vokoun per l’1-1. Il secondo periodo vede salire in cattedra il goalie dei Panthers autore di alcuni pregevoli salvataggi. Nel terzo periodo però lo stesso Vokoun si rende protagonista in negativo avendo sulla coscienza sia il gol del 2-1 realizzato da Stillman con uno slap dalla linea di centro ghiaccio che il gol del 3-2 in cui non trattiene il tiro di Justin Williams e lo lascia carambolare in rete.

Coyotes – Sharks: 0-5 (0-1;0-1;0-3)

Gli Sharks si aggiudicano in maniera netta anche il secondo match con Phoenix con il punteggio di 5-0. Da segnalare i due gol a testa messi a referto da Joe Thornton e Setoguchi (quest’ultimo a segno anche nella gara di Sabato) e lo shutout di Nabokov frutto di 25 salvataggi alcuni dei quali di grande difficoltà.

Ultime notizie
error: Content is protected !!