TRENTO – FIEMME 1 – 8

TRENTO – FIEMME 1 – 8

di Ognibeni Alberto

La prima vittoria del fieme arriva in trasferta. La squadra, decisa a risalire la classifica ed a entrare nei playoff, parte decisa, ma nei primi minuti subisce una rete.
Dopo questo acuto degli Aquilotti è però solo Fiemme: pareggia subito i conti Nicolao, poi Alessandro Demattio sfrutta il powerplay e porta in vantaggio i suoi con un tiro dalla distanza. La terza rete è di Marco Demattio che chiude una serie di attacchi effettuati in superiorità numerica.
Complice la giornata no del portiere del Trento, nel secondo tempo c’è spazio per la doppietta di Ceschini Mirko con un tiro da centrocampo e una strepitosa discesa sulla fascia.
Poi i giovani Marco Demattio e Vicenzi Loris portano il risultato sul 7 a 1. Arriva anche il secondo gol del capitano Demattio Alessandro che dribbla 3 giocatori avversari e supera il portiere con un altro bel numero da applausi.
Il terzo tempo è ricco di contropiedi e occasioni per entrambe le squadre, ma il punteggio non subisce ulteriori variazioni. L’incontro finisce dunque 1 a 8 e consente al Fiemme di salire a quota 4 punti. La strada resta comunque ancora lunga.

Prossimo incontro del Fiemme:

Domenica 18/11 ore 20.30 a Feltre

Ultime notizie
error: Content is protected !!