All Stars Bolzano: la parola agli organizzatori

All Stars Bolzano: la parola agli organizzatori

Abbiamo contattato telefonicamente Patrick Timpone, uno degli organizzatori dell’All Stars Bolzano che si terrà l’otto dicembre al PalaOnda.

HockeyTime: Com’è nata l’idea di questa giornata storica per i colori bolzanini?

Patrick Timpone: Incredibilmente è nata come uno scherzo, una piccola idea che si è tramutata in un evento molto importante. Eravamo in un momento di relax io e Alex Badiani, che con me ha organizzato l’evento, ed abbiamo pensato ad una sorta di partitella tra vecchie glorie del Bolzano. Da questa scintilla è nato il progetto che ha poi coinvolto Comune, Provincia, Regione ed alcuni sponsor che hanno creduto all’idea.

HT: Un’idea che ha portato quasi tutti i campioni di un tempo ancora sul ghiaccio bolzanino.

PT: Sinceramente non ci speravamo, siamo partiti pensando a molte defezioni vista anche la distanza e gli impegni odierni di quei giocatori ed invece siamo arrivati ad un numero veramente importante di presenze.

HT: E’ stato difficile convincerli?

PT: Assolutamente no; è bastata una telefonata e quasi tutti hanno risposto positivamente subito penso che per loro la possibilità di giocare ancora con i vecchi compagni sia stata una molla incredibile.

HT: Ma qual’è il programma vero e proprio sul ghiaccio del PalaOnda?

PT: Alla fine abbiamo optato per una partita tra due squadre ma lo spettacolo non sarà solo quello. Ci saranno interviste live durante il match. I giocatori poi trascorreranno parecchio tempo in mezzo agli appassionati presenti per firmare autografi e parlare con loro ed inoltre verranno proiettati alcuni video storici per la gioia dei tifosi.

Spettacolo assicurato dunque al PalaOnda di Bolzano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!