Presentazione 10° giornata

Presentazione 10° giornata

di Francesco Seren Rosso

EGNA WILD GOOSE-APPIANO PIRATS
Match delicatissimo per entrambe le formazioni: sconfitte venerdì da Valpellice e Merano, le due compagini proveranno a rilanciarsi per stare in scia alla capolista valpellice. Sicuramente, sulla carta è la sfida più equilibrata della giornata. Arbitro Marco Bagozza,linesmen Manuel Manfroi e Maurizio Lo Reggia.

MERANO AQUILE-VALPELLICE BULLDOGS
Testa coda di classifica in apparenza scontato, ma il Merano ha conquistato due vittorie nelle ultime due partite e visti i nuovi arrivi, stasera ci sarà anche Johan Carlsson, i torresi potrebbero non avere facile. Arbitro Fabio Lottaroli, linesmen Emanuele Aprile e Fabrizio Lambrughi.

GHERDEINA-VIPITENO BRONCOS
A Selva di Val Gardena si affronteranno due squadre psicologicamente ai poli opposti: in risalita il Vipiteno, mentre i gardenesi sono in crisi di risultati, avendo vinto solo una delle ultime cinque partite. Arbitro Pietro Gagliardi, linesmen Federico e Marco Stella.

ALL STARS PIEMONTE-CALDARO
Torinesi che devono reagire dopo un periodo di appannamento, una vittoria nelle ultime tre partite, e che saranno senza Tyson Turgeon, operato ieri alla mandibola fratturata. Il Caldaro, che vincendo affiancherà in classifica proprio l’All Stars, recupera Blaha dalla squalifica mentre Comencini ha ancor auna giornata da scontare. Arbitro Marco Mirrione, linesmen Michele Mancina e Antonio La Forgia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!