Recap 2 novembre.

Recap 2 novembre.

Maple Leafs Devils 2-3 (0-1;1-0:1-2)

Ai Leafs non basta il goal spettacolare di Steen, il risultato non cambia: l’ennesima sconfitta, cambia solamente l’avversario, questa volta New Jersey. La squadra di casa oltre alla vittoria ritrova un Parise ed un Madden in gran forma (quest’ultimo autore di un shortanded goal.

Flyers Capitals 3-2 (01;2-0;1-1)

Dopo la battuta d’arresto ad opera dei Canadiens, i Flyers riprendono a vincere e questa volta la vittima è Washington nonostante un Ovechkin a segno per l’ottava partita consecutiva giocata dalla sua squadra contro Philly.
Per contro invece l’ultima vittoria dei Flyers sui Caps risaliva a febbraio 2006.
Serata da ricordare per Richards che dopo un fight in chiusura primo periodo ritorna con 12 punti di sutura al naso e segna il secondo dei tre goal dei Flyers al quindicesimo minuto della seconda frazione.

Panthers Sabres 4-2 (1-0;3-1;0-1)

Ancora un grande secondo periodo regala ai Panthers la gioia della vittoria così come era successo contro Carolina.
Seconda frazione letteralmente dominata da Florida che vede segnare la doppietta di Zednik e su tutte e due le reti è Stumpel ad assistire.
Per Buffalo le reti di Hecht e Vanek non servono a scacciare la crisi che pervade la squadra dello stato di New York: siamo già alla quinta sconfitta in sette gare e quella che la scorsa stagione era la temibile compagine della Eastern Conference è attualmente solo un ricordo lontano.

Coyotes Stars 5-0 (2-1;1-0;2-0)

Se il goalie di Phoenix, Tellqvist con l’influenza è in grado di chiudere come un muro la porta della sua squadra (35 saves la scorsa notte) figuriamoci cosa può fare se è perfettamente sano!
Segnano cinque giocatori diversi per la squadra allenata da Gretzky: Kapanen, Carcillo, Doan, Hanzal e Vrbata.
A nulla vale la mossa di Dallas di sostituire il goalie Smith con Turco al termine del primo periodo, e ancora maggiore è la delusione per Mike Modano, una delle pedine fondamentali di questa squadra che però ha messo a referto solamente due goal e due assist in tredici gare.

Predators Oilers 4-1 (0-0;1-1;3-0)

Per i primi due periodi le due squadre si trovano in situazione di perfetta parità, le cose si sbilanciano nettamente a favore di Nashville a partire dalla metà dell’ultimo periodo quando Arnott e Bonk segnano nel giro di due minuti e mezzo. Chiude le marcature Fiddler al minuto 18:37.
Per Edmonton il momento buio continua e la squadra subisce un ulteriore colpo per la perdita dell’ennesimo difensore: dopo Souray, Pitkanen e Greene, gli Oilers dovranno fare a meno anche di Roy per un infortunio alla spalla subito durante un bodycheck di Tootoo.

Kings Sharks 5-2 (0-1;3-0;2-1)

Una grande prestazione di Aubin (45 saves) permette ai Kings di passare tranquillamente su San Jose che invece continua il suo deludente inizio di stagione.
Los Angeles colleziona goals da parte di Cammalleri, Brown (per lui doppietta), Nagy e Moulson (per quest’ultimo il goal arriva al suo debutto in NHL).
GLi Sharks si devono accontentare di rivedere dopo 12 anni Ozolinsh che riveste nuovamente la maglia di San Jose ed è autore anche di una buona gara.

Ultime notizie
error: Content is protected !!