Presentazione 9° giornata

Presentazione 9° giornata

di Francesco Seren Rosso

VALPELLICE BULLDOGS-EGNA WILD GOOSE
Scotnro al vertice a Torre Pellice che vede di fronte un lanciatissimo Valpellice che si sta confermando la favorita dei pronostici, mentre l’Egna è reduce dalla sconfitta interna con il Vipiteno che è arrivata un po’ a sorpresa, e, se vorrà conquistare punti al Cotta Morandini, dovrà giocare al 100%. Arbitro Mauro Scanacapra, linesmen Antonio Malara e Marco Montesi.

SV CALDARO-GHERDEINA
Partita tra due squadre che veleggiano nei bassifondi della classifica, ed entrambe reduci da una sconfitta nell’utlimo turno di campionato rispettivamente contro Merano ed Appiano. Per entrambe le formazioni è forse l’ultima possibilità per agganciarsi al treno-playoff. Arbitro Romeo Manfroi, linesmen Markus Niederegger e Maurizio Lorengo.

VIPITENO BRONCOS-ALL STARS PIEMONTE
Partita che probabilmente sarà più aperta di quello che indica la differenza di punti in classifica. I padroni di casa con la vittoria sull’Egna possono essersi sbloccati psicologicamente, mentre gli ospiti, apparsi in questo inizio di campionato un po’ discontinui, hanno ancora il dubbio della presenza in pista di Selleke, infortunatosi ad un gomito contro il Valpellice. Arbitro Claudio Ferrini, linesmen Ulrich Pardatscher e Maurizio Santi.

MERANO AQUILE-APPIANO PIRATS
Classico testa-coda di classifica, che però i Pirats non devono prendere sottogamba: arrivata finalmente la prima vittoria, i meranesi hanno recentemente ingaggiato due nuovi stranieri: lo svedese Johan Carlsson, già al Pontebba nelle ultime due stagioni, ed il finalndese Jari Suorsa, proveniente dai Graz 99ers, che potrebbero essere gli uomini della svolta e che molto probabilmente saranno già in pista. Arbitro Thomas Gasser, linesmen Gregory Loreggia e Daniel Gamper.

Ultime notizie
error: Content is protected !!