Roster in espansione

Roster in espansione

M. Favaro

E’ notizia ufficiale di oggi che per intercessione del Ns magnifico Presidente, Lennie Romeo, forte ala ex Ambrosiana Milano, è entrato a far parte ufficialmente delle fila dell’H.c. Tecnochem Bergamo.
Per il prossimo incontro Lennie che già da qualche tempo si allenava con gli Huskies sarà a disposizione di coach Ciocca e molto probabilmente completerà la linea d’attacco con Suardi (al rientro dopo una squalifica da scontare dell’anno scorso) e Andrea Spiriti.
Gli huskies si avviano così a giocare il derby di domenica 4/11 con i cugini dell’HCB con le fila al gran completo.
Siamo ancora alla ricerca di un "paio" di terzini di ruolo per poter dichiarare il roster definitivo, ma mai porre limiti ai nostri talent scout, che stanno vagliando e tastando il terreno di diverse possibilità…
Il termine ultimo per i cosidetti "draft" è il 31 dicembre, quindi c’è ancora possibilità di manovra per togliersi delle decenti soddisfazioni quest’anno…. Siamo già ora fiduciosi nelle nostre possibilità e, smaltita la sconfitta con l’Icesport Varese rivolgiamo la nostra attenzione al derby di domenica fiduciosi di poter ben figurare.
Un saluto e a tutti buon hockey

http://web.mac.com/h.c.tecnochembergamo

Ultime notizie
error: Content is protected !!