venerdì 2/11 arriva a Torre Pellice l’Egna

venerdì 2/11 arriva a Torre Pellice l’Egna

di Paolo Vola
www.hcvalpellice.com

Niente "ponte" per i tifosi della Valpe.. venerdì 2/11, ore 20.30, al Cotta Morandini di Torre Pellice arriva la sorpresa positiva di questo inizio di stagione.. l’Egna.
Terzi dietro la coppia Valpe – Appiano l’Egna ha collezionato sinora 5 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte di cui una l’ultimo turno, a sorpresa in casa, contro il Vipiteno e l’altra sempre in casa dai biancorossi di Darin che è l’ex di turno.

Per riscattarsi del non brillante risultato della passata stagione l’Egna ha acquistato 4 ottimi stranieri; il difensore canadese Jolette e gli attaccanti Gagnè, Harjula e soprattutto Lala già 11 goal sinora.

Poi l’alterno Rizzi tra i pali, l’ex Future Hell, l’interessante giovane Delladio e i fratelli Zanotti in difesa, i Bertignoll e gli Zelger davanti con il sempre vispo Vill.

All’andata la Valpe vinse per 4 a 2 dopo un primo tempo equilibrato ed un secondo dove si scatenò con le reti di Petrov, Tomasello e la doppietta di Donati prima della parziale rimonta dei padroni di casa con la doppietta di Lala.
L’impressione fu di una squadra veloce ed ariosa che prova sempre a giocare anche al cospetto di squadre sulla carta più attrezzate.

Si prevede quindi una partita divertente che potrebbe, in caso di vittoria dei biancorossi, scavare un solco ancora più profondo tra la testa della classifica e le inseguitrici.
L’Appiano è a Merano dove non dovrebbe faticare a rimanere in vetta alla classifica.

Prevendita dei biglietti presso l’edicola Pallard di Torre Pellice e l’edicola Franceschi di Pinerolo da stamattina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!