Sintesi 29 Ottobre

Sintesi 29 Ottobre

Lun 29 Ott 2007

Lightning – Rangers 1-3 (0-1; 1-0; 0-2)

New York sembra aver ritrovato la via del gol, ma soprattutto i suoi uomini migliori sembrano essere tornati allo standard cui hanno abituato i tifosi del MSG e bisogna dire che, dopo un periodo di appannamento le Blueshirts non potevano incontrare avversario migliore: difatti i Rangers sembrano avere un conto aperto con i Bolts che escono regolarmente sconfitti nelle ultime 3 occasioni in cui sono scesi sul ghiaccio del Garden. In vantaggio con Dawes, si fanno raggiungere dal rigore trasformato da Lecavalier. Nel terzo tempo le zampate vincenti dei due vecchi leoni: Jagr e Shanahan. La curiosità della serata è proprio Jagr, che prima rompe un pattino, poi un guanto e infine perde anche qualche dente. Auto ironia di Jagr a fine gara:"non mi ero ancora visto allo specchio, per Halloween non avro’ bisogno di una maschera."

Capitals – Maple Leafs 7-1 (4-1; 2-0 1-0)

Incredibile ma vero, Toronto mette nel sacco altri 7 gol in una singola partita, peccato pero’ che il sacco sia il proprio. Disarmante primo periodo con Toskala che paga per tutti e dopo 4 gol se ne torna in panchina: non va maeglio a Raycroft che deve capitolare altre 3 volte. Ovechkin con una doppietta e Nylander con 3 assist sono i mattatori della serata.

Sharks – Stars 4-2 (1-1; 0-1; 3-0)

Come gia’ successo quest’anno, un rookie piazza una doppietta al suo debutto in NHL, si tratta di Devin Setoguchi, giovane canadese di chiare origini orientali che con San Jose’ sotto di un gol, nel giro di 2 minuti e mezzo prima pareggia e poi piazza il gol del sorpasso: una serata da ricordare. Anche per Matt Niskanen di Dallas primo gol in NHL, ma in 5 minuti del terzo tempo, il prezioso gol del vantaggio viene vanificato dai tre acuti degli Squali.

Ultime notizie
error: Content is protected !!