Il punto

Il punto

di Francesco Seren Rosso

Inizio di stagione roboante da parte dei Laredo Bucks che si sono imposti in tutte e le sei le partite giocate, loro miglior partenza di sempre, segnando ben 37 gol (6,17 a partita) e subendone solo 9 (1,5). Nell’ultima settima,a quattro vittorie su quattro per i Bucks con ben tre shutouts, due di Dustin Traylen, contro i Corpus Christi Rayz, ed uno di Kevin Beech contro gli Amarillo Gorillas.

I Tulsa Oilers venerdì prossimo disputeranno la loro prima partita itnerna, contro gli Oklahoma City Blazers. Nelle tre trasferte sin’ora giocate, alla quale si agigungerà quella di stanotte con i Mississippi RiverKings, è arrivata solo una vittoria nell’opener stagionale con gli Amarillo Gorillas, alla quale hanno seguito le sconfitte con i Colorado Eagles ed i Rocky Mountain Rage.

Più sfortunati degli Oilers sono gli Youngstown Steelhounds che esordiranon davanti al pubblico amico il 24 novembre, nonostante ciò si sono sin’ora imposti in tutte e quattro le partite da loro disputate, portandosi così in testa alla Northeast Division.

Al contrario di Oilers e Steelhounds, gli Odessa Jackalopes hanno fin’ora giocato sempre in casa: cinque partite e tre vittorie, grazie anche a Nathan Ward, autore di 11 punti dopo che lo scorso anon in tuta la stagione ne aveva realizzati 30, che valgono la seconda piazza nella Southwest Division alle spalle degli Arizona Sundoggs. Odessa è adesso attesa da quattro trasferte consecutive.

Gli Austin Ice Bats non hanno iniziato benissimo la stagione, avendo vinto due sole partite su cinque, ma dispongono di special team pericolosissimi: otto degli ultimi nove gol di squadra sono arrivati proprio da essi, cinque in superiorità e ben quattro in inferiorità (cinque dall’inizio della stagione).

Ultime notizie
error: Content is protected !!