Presentazione 8° giornata

Presentazione 8° giornata

di Francesco Seren Rosso

GHERDEINA-APPIANO PIRATS
Ospiti in cerca dell’ottavo risultato utile consecutivo, unici imbattuti della A2 che affrontano questa partita con i favori del pronostico. I padroni di casa invece proveranno a bissare la buona prestazione dell’andata quando vennero raggiunti dai Pirati in extremis. Per l’Appiano è la tipica partita che, se presa sottogamba, può poi rivelarsi molto dura da risolvere. Arbitro Fabrizio Fratter, linesmen David Blaas e Ulrich Pardatscher.

HC EGNA WILDGOOSE-VIPITENO BRONCOS
Tra le tre capoliste l’Egna è quella che sulla carta ha l’impegno più agevole, affrontando un Vipiteno alle prese con qualche problema di troppo nel roster e che quindi deve ancora trovare i giusti equilibri di squadra. Considerati gli altri impegni di Appiano e Valpellice, stasera potremmo clamorosamente avere le oche selvagge come leader solitari del campionato. Arbitro Marco Mirrone, linesmen Michele Macina e Maurizio Santi.

VALPELLICE BULLDOGS-ALL STARS PIEMONTE
Derby. Basta la parola per presentare la partita di stasera al Cotta Morandini. I padroni di casa, spinti se possibile ancora di più dal loro pubblico, cercheranno di vendicare la sconfitta del derby di andata perso per 1-0 dopo aver dominato buona parte dell’incontro. Al di là del significato della partita, si tratta di un match comunque importante per entrambe le squadre che occupano stabilmente le prime posizioni della classifica: vincendo i padroni di casa confermerebbero la loro striscia positiva, in caso di vittoria ospite, ci sarebbe l’aggancio in classifica delle due formazioni. Arbitro Pietro Gagliardi, linesmen Massimiliano Rebeschin e Federico Stella.

MERANO AQUILE-CALDARO
Dopo sette partite ancora al palo, il Merano ci riprova stasera col Caldaro con i rientri in squadra di Giulio Riva e Dennis Eremin e con la probabile riconferma di Camin in porta, mentre gli ospiti proveranno a ripetere la bella partita disputata giovedì contro l’Egna. L’incontro si preannuncia equilibrato, tenuto conto del risultato della partita di andata (2-1 per Caldaro). Arbitro Marco Bagozza, linesmen Manuel Manfroi e Calus Unterweger.

Ultime notizie
error: Content is protected !!