Intervista a Stefano Margoni.

Intervista a Stefano Margoni.

Dopo la sconfitta per mano del Ritten Sport, Stefano Margoni, capitano delle Aquile in assenza di Lefebvre, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Hockeytime: Ciao Stefano, parlaci di questa partita, che cosa è successo? Dove avete sbagliato?
Stefano Margoni: Ciao, beh devo dire che il nostro approccio alla partita non è stato sbagliato, la cosa che ci è mancata in questo match è stata la concretizzazione. Abbiamo avuto diverse occasioni in power play, altre in 5 contro 3 e non siamo stati in grado di segnare e secondo me questo è stato il nostro limite. Purtroppo però il fatto di non riuscire a concretizzare si sta verificando troppo spesso e sta diventando di conseguenza il problema principale delle Aquile.

HT: Secondo te l’assenza del vostro capitano Lefebvre ha inciso sull’andamento della squadra?
SM: Sicuramente ne abbiamo sentito la mancanza, Patrice è uno tra i più pericolosi soprattutto nei power play e questa sera credo che la sua presenza sarebbe stata determinante.

HT: Abbiamo appreso con piacere la notizia che uno dei tuoi compagni, Giulio Vernaccini, è stato convocato per giocare in Nazionale under 20, da fuori come ti sembra stia vivendo questo momento?
SM: Beh ho visto che gli ha fatto molto piacere questa notizia, sicuramente per un giovane è molto bello, tuttavia nonostante la sua felicità non si è montato la testa.

HT: Dato che tu hai un’esperienza in Azzurro che consigli daresti al tuo compagno di squadra?
SM: L’unico consiglio che mi sento di dare a Giulio è di continuare a lavorare sodo. E’ una cosa che all’inizio potrebbe sembrare molto faticosa e pesante ma alla fine paga.

Si ringrazia la società S.G.P. Generali Aquile FVG ed il giocatore Stefano Margoni per la disponibilità concessa.

di Monica De Paoli

Ultime notizie
error: Content is protected !!