Il Renon “liquida” anche la pratica Brunico !

Il Renon “liquida” anche la pratica Brunico !

di Christopher

RITTEN SPORT – VAL PUSTERIA 3-0 (0-0; 3-0; 0-0)

Partita a senso unico quella che si é giocata sabato sera all'Arena Ritten tra Renon e Brunico. I padroni di casa sono stati i veri protagonisti sin dai primi minuti di gioco.
Per gli ospiti l'unico che si prende la sufficienza é il portiere Joaquin Gagé. Nella prima frazione di gioco nessun gol grazie alla bravura del portiere ospite che nega almeno due gol ai Rittner Buam.

Nella frazione centrale, con i brunicensi ancora in fase di rodaggio, ad aprire le danze ci pensa "Lex" Rottensteiner servito da Lorenz Daccordo per il meritato vantaggio, 1-0. Il raddoppio arriva al 32’ con Josh Olson servito da Mark Smith che sigla il 2-0. I gialloneri sono pericolosi solo quando si presentano con un uomo di movimento in piú sul ghiaccio, ma "Freddy" Cloutier portiere di casa gli nega sempre la gioia del gol. La terza marcatura della serata arriva dalla stecca di Josh Olson assistito da Kaspars Astashenko che beffa Jaquin Gagé con un tiro fantastico nel "sette" alla sinistra del estremo ospite, 3-0; la frazione centrale si conclude su questo risultato.

Nel terzo ed ultimo periodo nessuna variazione del risultato. Brunico in doppia superioritá ma nulla di fatto. L'unico pericolo arriva dall’ex di turno Brandon Gauvreau, quando fa sedere il portiere ospite ma sbaglia tirando alto sopra la traversa. Per concludere: i padroni di casa sono con una marcia in piú con sole tre partite giocate e altrettante vittorie. Il Ritten Sport è all’attivo con centottanta minuti giocati subendo solo una rete, ma è in testa alla classifica a punteggio pieno.

Arbitri: Cassol con Biacoli e Zatta.

Tabellino:

22'40" – 1-0 – Rottensteiner (Daccordo,Bustreo)
32'00" – 2-0 – Olson (Smith, Gruber)
39'32" – 3-0 – Olson (Astashenko)

I migliori: i due portieri, Frederik Cloutier e Joaquin Gagé

Ultime notizie
error: Content is protected !!