La Festa d’Autunno con l’Hockey Club Lugano

La Festa d’Autunno con l’Hockey Club Lugano

La "Festa d’autunno" ritorna come ogni anno ad animare le strade e le piazze di Lugano il primo finesettimana di ottobre… e i tifosi e i simpatizzanti bianconeri potranno quest’anno viverla da protagonisti con l’Hockey Club Lugano!

Sarà infatti allestito un capannone "griffato pantera" in via Vicari, in collaborazione con l’adiacente Bar Tango.

Il primo imperdibile appuntamento è per venerdì 5 ottobre: a partire dalle ore 18.00 schermo gigante per seguire la partita contro l’HCAP, in diretta dalla Valascia. Ad accompagnare le mille emozioni del derby una ricca grigliata e fornite bouvettes.

Sabato sera, apertura del capannone alle 21.00. Al termine della gara casalinga Lugano – Langnau, la squadra al completo dell’Hockey Club Lugano sarà presente sotto il tendone per una cena in compagnia. Musica fino alle 02.00!

Domenica 7 ottobre, dalle ore 11.30 alle 13.00 aperitivo in compagnia. Ivano Zanatta, Andreas Wyden, Paolo Rossi, Sandy Jeannin e altri ospiti saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 e fino alle 18.00, tradizionale castagnata promossa dal Bar Tango e dal Gruppo di Sostegno dell’Hockey Club Lugano con la presenza dei giocatori della prima squadra.

Vi aspettiamo numerosi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!