Ad Amaro si inaugura il 1o Carnia Club – Generali Aquile FVG

Ad Amaro si inaugura il 1o Carnia Club – Generali Aquile FVG

Comunicato Stampa

L’amore e l’affetto che circonda la squadra della Generali Aquile FVG non si limita a Pontebba e alla Valcanale, ma va ben oltre raggiungendo anche zone solitamente "rivali". È il caso della Carnia e in particolare di Amaro dove un nutrito numero di supporter amanti dell’hockey, ha dato vita al "1° Carnia Club – Generali Aquile FVG".

Per ringraziare dell’immancabile sostegno che gli amici carnici forniscono alla squadra, domani 27 settembre – alle ore 18 presso il Ristorante "La Tavola di Carnia", nella zona industriale di Amaro – giocatori e dirigenti delle Generali Aquile FVG saranno presentati alle autorità, agli sponsor e a tutti gli sportivi.

Nell’occasione sarà anche inaugurato ufficialmente il 1° Carnia Club – Generali Aquile FVG", fans club nato dall’idea di Fabio Gerin, Pierangelo Romanin, Manuele Ferreri e Marcello Giuliattini a cui si sono uniti anche altri sostenitori tra cui Elena Agostinis, Carmine De Luca, Antonella Durigon, Stefano Rosenwirt, Michele Spaziani e Annalisa Zoffo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!