Al Renon la sfida con il Vipiteno

Al Renon la sfida con il Vipiteno

di Christopher

Ritten Sport Renault Trucks – Vipiteno Broncos 4-2 (1:1)(2:0)(1:1)

La quarta ed ultima uscita precampionato del Renon finisce con un meritato quattro a due ai danni del Vipiteno, squadra che milita nella Serie A2. La prima frazione é tutt’altro che bella, entrambe le compagini in fase di studio, ci vuole una superioritá numerica verso il sedicesimo minuto per sbloccare il risultato. Mather lancia Tuzzolino che libera Daccordo, il giovane di casa sigla l´uno a zero mettendo il disco nel "sette" di un incolpevole René Baur. Verso la fine del tempo la replica della squadra della alta val d´isarco: un errore in difesa di Alex Egger permette a Gschliesser di servire Rainer che beffa il portiere di casa per il pareggio 1-1 che porta le squadre alla fine del primo periodo.

All’inizio del secondo terzo il nuovo vantaggio dei padroni di casa, Smith lascia a Olson che da due passi non lascia scampo al portiere ospite che non vede nemmeno arrivare il puck. 2-1. La terza marcatura arriva verso la metá del tempo quando la gara si fa finalmente un pó viva. Il difensore Vodrazka tira dalla blu, il disco s´insacca in mezzo le gambe di Baur per il tre a uno. Alla fine del tempo prima gli ospiti sprecano con Landolt, poi sono i padroni di casa che solo di poco sbagliano sotto porta con la coppia Olson – Smith. Frazione centrale conclusa con il risultato di tre a uno.

Nel terzo ed ultimo drittel il Renon allunga ancora in inferioritá, Bustreo lanciato da Mather sigla il 4-1. A nove minuti dalla fine é Scelfo che si lancia tutto solo verso la porta, ma il beniamino di casa sbaglia malamente sotto porta. Allo scadere di tempo é la linea verde degli ospiti che fissa il risultato sul 4-2. Un veloce contropiede di Stofner e Wieser é concluso da Gander che da pochi passi batte Clautier senza problemi.

Arbitri: Mair con Cristelli Christian e Cristelli Matthias

Marcatori:

16'22" 1-0 – Daccordo (Tuzzilino, Mather)
17'51" 1-1 – Rainer ( Gschlisser, Stofner)
21'04" 2-1 – Olson (Smith)
28'05" 3-1 – Vodrazka (Mather,Tuzzolino)
47'55" 4-1 – Bustreo (Mather, Egger)
59'33" 4-2 – Gander (Stofner,Wieser)

Gli migliori in campo Shawn Mather del Renon e la "linea verde" con Gander Stofner e Wieser del Vipiteno.

Ultime notizie
error: Content is protected !!