Serie C lombarda: ecco la bozza del calendario

Serie C lombarda: ecco la bozza del calendario

Ieri è stato pubblicato sul sito del comitato lombardia FISG la bozza del calendario del prossimo campionato di serie C lombardo. Sono state confermate tutte e 9 le squadre: H.C. Ambrosiana 98, H.C. Bergamo, H.C. Black Angels, H.C. Casate 2000, H.C. Chiavenna, CUS Milano Hockey, H.C. Diavoli Rossoneri Milano, Icesport Varese, H.C. Tecnochem Bergamo.
La prima fase prevede un girone di andata e ritorno che vedrà coinvolte le 9 squadre. Le partite saranno giocate quasi tutte di domenica, dalle 18.00 alle 20.30 come orario limite d’inizio. Il girone partirà il 7 ottobre all’Agorà di Milano dove i Black Angels accoglieranno l’HC Casate 2000. Dovrebbe terminare il 24 febbraio con l’Icesport Varese che incontrerà sul ghiaccio di casa il Cus Milano Hockey. Restano ancora da definire le date e gli orari delle partite casalinghe dell’HC Casate 2000 a Como, i "derby" tra il Cus Milano e i Diavoli Rossoneri ed altre tre partite.
Due squadre hanno per ora problemi con le piste di casa, entrambe non praticabili. Il Forum di Assago, dove gioca l’HC Ambrosiana 98, ha problemi con le serpentine della pista ma dovrebbero essere risolti in breve. Mentre i Killerbees di Varese devono sperare che entro il 18 novembre il Palalbani sia riaperto, altrimenti dovranno cambiare data della loro prima partita casalinga, senza dimenticare i molti problemi dovuti al non potersi allenare a Varese.

link: http://lombardia.fisg.it/upload_CRLO/Calendario%20Serie%20%20C_07-08.pdf

Daniele Gobbi

Ultime notizie
error: Content is protected !!