Generali Aquile FVG Pontebba: il video della presentazione

Generali Aquile FVG Pontebba: il video della presentazione

In occasione della sentita manifestazione “Friuli Doc” che da diversi anni rende la città di Udine protagonista dell’eno-gastronomia e cultura della regione Friuli Venezia Giulia, ed ospiti della Camera di Commercio di Udine, si sono presentate al pubblico le nuove Aquile FVG di Michkail Vassilyev.

I giocatori sono saliti sul palco di fronte allo sguardo interessato di diverse autorità locali e regionali; un saluto particolare è stato riservato a Johan Carlsson, il centro svedese entrato nel cuore della tifoseria e della squadra con la sua simpatia e disponibilità che per motivi personali è dovuto rimpatriare proprio alla vigilia della ripresa della stagione. Ancora assenti il canadese David Cooper e l’americano Dan Cavanaugh, il cui arrivo è atteso nei prossimi giorni.

Di seguito il video della presentazione realizzato da HockeyTime:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=zZGx4QhE8Dk

Roster atleti per la stagione agonistica 2007/2008:
Portieri: Andrea Carpano (55) e Jean Baptiste Dell’Olio (31).
Difensori: Andrea Ambrosi (26), Fabio Armani (72), Federico Betti (5), David Cooper (7), Kimmo Eronen (12), Radoslav Hecl (2), Andreas Lutz (24).
Attaccanti: Anthony Aquino (17), David Burgess (9), Dan Cavanaugh (16), Michele Ciresa (91), Ivan Demetz (22), Jan Jas (11), Patrice Lefebvre (67), Stefano Margoni (29), Luca Rigoni (48), Nicholas Romano (71), Rupert Stempfer (6), Giulio Vernaccini (3).
Allenatore: Michkail Vassilyev.

Si ringrazia la società SG Generali Aquile FVG Pontebba per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!