Ed è stata rivincita

Ed è stata rivincita

(da www.hcvalpelliceseriec.com) – Di nuovo una bella partita ieri sera (13-09 ndr) al PalaCottaMorandini.
Si sono imposti per 7 a 1 i ragazzi della 19 (rafforzati rispetto alla prima partita da alcuni elementi tra cui il fuori quota Mondon Marin) che hanno espresso un buon gioco di squadra agli ordini di Coach DaRin in panchina.
Assenti di lusso tra la “C” ( tra cui il bomber Salati bloccato dal lavoro ), ma il risultato finale è il frutto di una supremazia della 19 in tutta la seconda metà della partita.
Fino al calo psico-fisico della “C” intorno a metà partita, la stessa era stata piuttosto equilibrata (0-0), ma dopo il gol di Ermacora (assistito da Boer) che ha portato in vantaggio la “C” c’è stato il ritorno travolgente dei ragazzi della 19.

“Purtroppo oggi i ragazzi sono arrivati quasi tutti all’ultimo momento dal lavoro e questo, come si è visto in campo, ha fatto si che siano entrati tutti deconcentrati sul ghiaccio” dice Coach Tony Bottecchia che aggiunge “resta comunque il fatto che di fronte c’era un’ottima squadra che ha pattinato forte per tutti i 60 minuti” ed infine conclude “giovedì prossimo ci siamo già accordati con Ciue e Vignolo per giocare ancora. Queste partite sono utili a tutti. Spero di avere il roster al completo e di poter iniziare mezz’oretta dopo”.

Resta quindi confermato il successo di questi friendly-match e ci sarà perciò di sicuro la gara 3 ( Giovedì 20 settembre ore 21.00 ), e anche nel proseguo della stagione vi saranno senza dubbio altri match tra le 2 formazioni biancorosse che stanno disputando partite sempre molto corrette, veloci, con un buon hockey ed apprezzate dal sempre numeroso pubblico presente.

Ultime notizie
error: Content is protected !!