Si separano le strade di Enrico Dorigatti e dell´HC Bolzano

Si separano le strade di Enrico Dorigatti e dell´HC Bolzano

comunicato ufficiale:

Si separano le strade di Enrico Dorigatti e dell´HC Bolzano. Questa decisione è scaturita oggi da un incontro del 27enne attaccante biancorosso con il presidente dell´HCB Dieter Knoll. Dorigatti, silurato dall´allenatore Doug McKay „perchè non si adatta al suo sistema di gioco“, puó ora cercarsi un nuovo datore di lavoro. “Naturalmente gli daremo una mano nella ricerca di una nuova squadra. Quest´anno verrà dato in prestito, poi per il futuro vedremo” ha detto Knoll.

Dorigatti è già partito dal ritiro dei bolzanini da Corvara. I suoi ex compagni di squadra affronteranno stasera nella prima amichevole della stagione a Selva l'HC Gardena. Domani invece il Bolzano verrà presentato ufficialmente alla stampa al Palaonda.

Dorigatti (1,86 m x 86 kg) era al Bolzano dal 1997, con un´unica interruzione. Nella stagione 1999-2000 ha disputato la serie A con il Valpellice, realizzando in 36 incontri 11 gol e 22 assist. Per il Bolzano ha invece disputato complessivamente 325 partite di campionato, con 61 reti, 80 assist e 158 i minuti di penalitá.

Ultime notizie
error: Content is protected !!