Savoia completa la rosa ampezzana

Savoia completa la rosa ampezzana

Ecco il centro tanto atteso dalla società e dai tifosi!
Ryan Savoia, dopo tre stagioni trascorse nel capoluogo lombardo, approda a Cortina. La lunga ricerca di un centro italiano competitivo ed esperto che potesse coprire il ruolo lasciato vacante da Luca Ansoldi si concretizzata con l’accordo con questo forte giocatore. Savoia si è dichiarato entusiasta di poter far parte della “Famiglia Cortina” e di mettersi a disposizione dei giocatori e del coach Gosselin che tanto lo ha voluto.
Savoia, classe 1973 nativo di Thorold, Ontario ha alle spalle una lunga carriera; centro di grande esperienza e carisma, arriva in Italia nella stagione 2004/05 e disputa le ultime tre stagioni con la casacca dei Milano Vipers contribuendo in maniera significativa alla conquista di due titoli nazionali. Nel corso dell’ultima stagione, benché spesso sacrificato nel ruolo di terzino, Savoia mette a referto 61 punti (25 gol e 36 assist) in 46 incontri.
La Sportivi Ghiaccio Cortina de Vilmont vuole ringraziare alcuni dei propri sponsor che hanno contribuito affinché questo ingaggio si potesse perfezionare. A questo punto la rosa messa a disposizione dell’allenatore è completa e pronta a difendere il tricolore appena conquistato, augurandoci che anche la tifoseria e gli amanti di questo sport possano apprezzare gli sforzi fatti dalla società e dagli sponsor per mantenere Cortina al vertice dell’hockey nazionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!