Presentazione ufficiale delle Generali Aquile FVG

Presentazione ufficiale delle Generali Aquile FVG

Comunicato stampa.

Ad ogni partita casalinga la squadra di hockey di Pontebba attira attorno a sé un clima di festa e divertimento. Normale attendersi che la presentazione ufficiale del roster che affronterà il 74° campionato italiano di Serie A "Rbk Hockey Cup 2007-2008", mantenesse lo stesso stile.

E quale migliore occasione del "Friuli Doc", importante manifestazione enogastronomico-culturale che da tredici anni caratterizza il settembre friulano, per permettere a tutti – curiosi, appassionati e non – di incontrare i giocatori delle Generali Aquile FVG e avvicinarsi così a questo sport che nell’ultimo periodo ci ha consegnato grosse soddisfazioni.

L’appuntamento è, quindi, per sabato 15 settembre quando, a partire dalle ore 12, i giocatori saranno ospiti della Camera di Commercio di Udine presso il tradizionale stand allestito in piazza San Giacomo, nel cuore pulsante del centro storico di Udine e della manifestazione.
Qui per la felicità degli sportivi, che potranno vedere da vicino i loro beniamini speriamo protagonisti della stagione hockeystica ormai alle porte, si terrà la presentazione ufficiale della formazione guidata da coach Misha Vassiliev, dal 3 settembre impegnata nella preparazione tecnico-fisica in vista del campionato che per le Generali Aquile FVG comincerà sabato 29 settembre in casa contro Asiago.

Ma "Friuli Doc" non sarà l’unica occasione per vedere da vicino i campioni gialloblù. Il primo vero incontro con i tifosi è previsto già per domenica 9 settembre alle 20.30 in occasione del 38° settembre pontebbano.
Durante la tradizionale festa, Carpano e compagni – reduci dalla prima partita ufficiale contro l’Olimpija Ljubljana nell’ambito del torneo "Euroregione Ice Hockey Challenge" – si intratterranno con i loro supporter all’interno del tendone allestito in piazza del Popolo.

Infine sabato 27 settembre alle ore 18, per ringraziare il grande affetto che circonda la squadra, i giocatori e i dirigenti delle Generali Aquile FVG si recheranno ad Amaro nel centro polifunzionale "La Tavola di Carnia".
Qui sarà inaugurato il "Primo Carnia Club Aquile FVG", fans club nato dall’idea di Fabio Gerin, Pierangelo Romanin, Manuele Ferrari e Marcella Giuliattini.

fonte: www.aquile-fvg.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!