L’attesa è finita, da lunedì si torna sul ghiaccio

L’attesa è finita, da lunedì si torna sul ghiaccio

Comunicato stampa

A Pontebba è tutto pronto in vista di lunedì 3 settembre quando le Generali Aquile FVG scenderanno sul ghiaccio del PalaVuerich per il primo allenamento di preparazione tecnica e fisica in vista del campionato. Prima della sfida contro Asiago, sono due i tornei e due le amichevoli che attendono i nostri giocatori .

Finalmente ci siamo. Dal 3 settembre si ritorna a fare sul serio dopo un’estate di relax. Proprio lunedì i ventuno giocatori delle Generali Aquile FVG torneranno sotto la guida di coach Vasiliev per un intenso periodo di allenamenti che dovrà portare i gialloblù in forma in vista dell’intensa stagione 2007/2008 ormai alle porte.

Molti gli appuntamenti che attendono le Generali Aquile FVG in attesa della prima sfida di campionato al PalaVuerich contro Asiago. Due tornei e due amichevoli contro Torino e Cortina saranno il succulento antipasto di quello che potranno gustare i tifosi della squadra friulana.

Si comincia, come da tradizione, con il “Torneo Euroregione Ice Hockey Challenge” che domenica 9 settembre alle ore 17.30, vedrà il team di Pontebba impegnato in casa contro l’HDD ZM Olimpija Ljubljana formazione che da quest’anno milita nella Liga austriaca. Dopo soli due giorni la prima trasferta a Feltre sempre in occasione dello stesso torneo. A incrociare le stecche con Pontebba sarà la formazione di Fassa per un anticipo di campionato dalle molte attese.

Domenica 15 settembre, con inizio alle 20.30, la prima amichevole contro l’All Stars Piemonte Torino, squadra di A2 che quest’anno più che mai punta ad avere un ruolo di rilievo nel campionato. Le Generali Aquile FVG si sposteranno poi il 18 a Cortina, dove affronteranno i Campioni d’Italia in una sfida che ha tutte le caratteristiche per essere spettacolare.

L’ultimo appuntamento precampionato vedrà le Generali Aquile FVG impegnate nel proprio nido per il Torneo Internazionale Claudio Vuerich che si disputerà tra sabato 22 e domenica 23 settembre. Oltre ai padroni di casa, a scendere sul ghiaccio saranno i croati del KHL Medvescak Zagreb, gli ungheresi dell’Ujpest Te Budapest e gli sloveni dell’HK Triglav Kranj.

Si ricorda a chi volesse assistere agli incontri casalinghi che saranno in vendita biglietti unici al costo di 10 euro (interi) e 5 euro (ridotti fino a 14 anni).

Ultime notizie
error: Content is protected !!