In tribuna alla Resega per 399 franchi!

In tribuna alla Resega per 399 franchi!

A fronte della forte richiesta di abbonamenti validi per la tribuna "non numerata", richiesta che supera la disponibilità di posti, l’Hockey Club Lugano è lieto di presentare la novità della stagione 2007-2008: la nuova "Tribuna Contact".

Si tratta di un’offerta nel solco della sensibilità che il Club vuole dimostrare nei confronti dei suoi abbonati e che propone per la prima volta un abbonamento in tribuna numerata per meno di 400.-. La tribuna Contact, che si snoda nelle prime due file dei settori S, R, P e N (settore ovest), è prenotabile fin da subito presso il Segretariato.

Anche se significative si riveleranno ancora le prossime due settimane, l’Hockey Club Lugano può già fin d’ora comunicare che la campagna abbonamenti procede a buon ritmo, anche grazie al successo dell’operazione "abbonato porta abbonato".

Il Club ricorda l’importanza che anche i tifosi siano attivi personalmente per trovare nuovi abbonati e sostenere così la squadra che si sta preparando per una stagione ricca d’emozioni!

Ultime notizie
error: Content is protected !!