I movimenti di mercato delle ultime settimane

I movimenti di mercato delle ultime settimane

Ad un mese e mezzo dall’inizio del campionato il mercato delle formazioni di A2 non si ferma. Radio mercato annuncia la partenza del difensore Joni Petrell e dell’attaccante Jan Eriksson; i due finlandesi, che nell’ultima stagione hanno giocato rispettivamente per il Vipiteno e il Caldaro, tornano nella terra natìa militando negli Hunters Porvoo.
Mike Rice lascia dopo una sola stagione il Gherdeina e trova l’accordo con l’ESC Erfurt. Con la maglia rossoblu l’attaccante canadese ha realizzato 26 punti (13 goal e 13 assist) in 22 gare.
Tim Kelleher lascia Appiano per approdare in Olanda nelle file dei Heerenveen Flyers; il goalie canadese aveva giocato in Italia anche con Ritten Sport (2004/05) e Gherdeina (2005/06).
Il Caldaro, dopo un periodo di silenzio, torna a far parlare di sé con gli acquisti di tre giocatori, uno per ciascun reparto: nel ruolo di goalie è stato prelevato dal Bolzano Thomas Commisso, la difesa potrà contare su Heinrich Santa proveniente dal Future Bolzano, mentre per l’attacco è stato ingaggiato Armando Chelodi che nell’ultima stagione ha militato nell’Egna.
Il Vipiteno mette sotto contratto il ventottenne Michael Stocker che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Ritten Sport.
Infine il Merano conferma l’attaccante Stefan Palla. Per lui sarà la quarta stagione in A2 con la maglia bianconera.

Ultime notizie
error: Content is protected !!