Abbraccio bianconero sabato alla Resega

Abbraccio bianconero sabato alla Resega

Sabato 25 agosto 2007 la famiglia bianconera si ritroverà alla Resega e alla Reseghina per una giornata speciale che si pone come obiettivo quello di coniugare spettacolo e senso di appartenenza al club.

Il programma prenderà avvio alle 15.00 con una partita dei giocatori della categoria Piccolo che sarà seguita da un incontro tra i ragazzi della categoria Novizi. Ogni squadra sarà integrata a rotazione da giocatori della prima squadra.

Attorno alle 17.00 avrà invece inizio la sfida tra due squadre miste, formate da elementi della prima squadra HCL, del Ceresio e del Ladies Team, che si affronteranno a cinque contro cinque e in una serie di prove di abilità (skills).

I Fans si sposteranno poi alla Reseghina dove, oltre alla maccheronata offerta a tutti i presenti, saranno in funzione buvette e mescite.

A partire dalle 19.30 saliranno sul palco per la presentazione ufficiale ai tifosi le squadre della Sezione Giovanile, il Ladies Team, il Ceresio e la prima squadra dell’Hockey Club Lugano al completo.

A seguire possibilità per tutti di ottenere autografi dai propri beniamini.

Ospite della serata Roberto "Ruby" Belge, neo campione del mondo di pugilato della categoria welter e da sempre grande simpatizzante dei colori bianconeri.

Ultime notizie
error: Content is protected !!