Mark Demetz difenderà la gabbia del Valpellice per i prossimi due anni

Mark Demetz difenderà la gabbia del Valpellice per i prossimi due anni

di Paolo Vola:
hcvalpellice.com

Lo svincolo del portiere dei Milano Vipers era un’obiettivo prioritario del coach Da Rin e del D.S. Barale; grazie alla collaborazione della dirigenza meneghina ed al grande attaccamento ai colori biancorossi dimostrato da Mark, la trattativa si è felicemente conclusa.
Il portierone di scuola gardenese, nato a Bressanone 26 anni, è reduce da una stagione eccellente che ha fatto ricredere la platea di scettici che dubitava della sua integrità fisica dopo un grave incidente al ginocchio.
Ed invece Demetz è stato recordman di presenze tra i goalie di A2 disputando, oltre a Coppa Italia ed amichevoli, ben 42 match di campionato giocando ben 2506 minuti!
Ottime le sue statistiche: a fronte di ben 1344 tiri solo 2,94 reti subite a partita con 3 shout out.
In virtù della sua grande passione, competenza e disponibilità è stato altresì assegnato a Mark il ruolo di preparatore tecnico dei portieri di tutto il settore giovanile; in tale veste esordirà già a metà luglio nel Camp estivo Mauro Ferrando.
Con la conferma di Demetz il DS Barale ha messo un punto fermo importantissimo nella campagna di rafforzamento per la prossima stagione che prevede un necessario turn over del reparto difensivo.

____________________

Fausto Barale, responsabile del “Camp Estivo Mauro Ferrando” comunica che, a causa dell’alto numero di giovani allievi iscritti, sono state chiuse le iscrizioni alla scuola Estiva.
Sono infatti circa un’ottantina i piccoli hockeysti che, dal 15 luglio al 21 luglio, si cimenteranno sotto la guida di allenatori e giocatori professionisti.
Sabato 21, giornata di chiusura dello “Stage”, il Cotta Morandini aprirà le porte a genitori ed appassionati per assistere ai giochi d’abilità al mattino ed alle partite tra i partecipanti al pomeriggio; seguirà un rinfresco e la consegna degli attestati di partecipazione.

____________________

La Caffarel, nota azienda dolciaria di Luserna San Giovanni, ha rinnovato anche per la prossima stagione l’accodo commerciale con l’H.C. Valpellice Bulldogs.
Sponsor “storico” da ormai molti anni, Caffarel segue con grande passione, sia dei propri Dirigenti che dei numerosissimi dipendenti, le vicende dei biancorossi.
Avremo quindi il piacere di gustare insieme i loro prodotti in alcune serate a tema che si succederanno durante la stagione.
Il Consiglio Direttivo ringrazia l’Amministratore Delegato, dott. Montuori, ed il Responsabile delle Risorse Umane, dott. Carlino Santino, per la consueta disponibilità e collaborazione offerta alla Società.

____________________

La Valpe stà formando la squadra dei Volontari per la stagione 2007 – 2008!!!
Chiunque voglia rendersi disponibile per tale attività può inviare la propria adesione scrivendo alla casella postale info@hcvalpellice.com indicando i seguenti dati:
Nome e Cognome;
Data e luogo di nascita;
Residenza;
Disponibilità (giorni e orario)
Taglia numero (per divisa che verrà fornita).

Termine per le adesioni è il 20 luglio 2007.

Ultime notizie
error: Content is protected !!