Notizie dall’H.C. Valpellice Bulldogs

di Paolo Vola: hcvalpellice.com

Acquistato David Stricker dal Vipiteno. Massimo Da Rin head coach anche dell’Under 19. Domenica 24/06 il Valpe Day a Torre Pellice. Cumiana Gomme nuovo Sponsor Valpe. L’organigramma completo del Settore Giovanile.

Grande colpo di mercato messo a segno dal D.S. Barale.

Dopo un lungo “inseguimento” approda a Torre Pellice David Stricker!

Il piccolo e velocissimo attaccante di ala destra (168 cm per 80 kg) è nato a Milano il 03.05.1979 ed ha debuttato a Vipiteno nella stagione 1995/1996 dove a contribuito alla promozione del Club in Serie A ed al suo mantenimento nella categoria per 5 anni.

Poi il passaggio al TorinoValpe nella stagione 2003/2004, che lo ha consacrato idolo della tifoseria, ed il ritorno a Vipiteno per altri due anni intervallati da un infortunio serio e dalla promozione con il Pontebba due stagioni fa.

L’ultima stagione a Vipiteno ha fruttato 32 punti (17+15) e grandi motivazioni specie nelle sfide con la Valpe.

In totale David ha collezionato in carriera ben 313 match con 164 punti frutto di 89 goal e 75 assist!

Obiettivo della Società e di coach Da Rin fin dai tempi del Torino Valpe, Stricker è l’attaccante giusto per velocità, qualità e quantità per sostituire nel cuore dei tifosi Mighty Mike Di Stefano, rientrato alla base milanese.

Tenacia, grinta, velocità e senso della rete ne fanno giocatore ideale per completare l’attacco biancorosso e per guidarlo in un campionato dove la Valpe vuole recitare da protagonista. Finalmente David… Ben arrivato!

________________

Nel quadro del progetto dirigenziale, che mira alla massima integrazione e sinergia tra tutte le categorie societarie, è stata affidata a Massimo da Rin anche la conduzione tecnica della Under 19 che quest’anno disputerà il Campionato Nazionale di seconda categoria come H.C. Valpellice.
Massimo si avvarrà della collaborazione di Alex Silva quale Assistent Coach e di Riccardo Ricca, quale Dirigente Accompagnatore, sotto la supervisione del Responsabile di categoria, nonchè dell’intero settore giovanile, Mauro Vignolo.
Un’occasione importante per tutti i nostri bocia di potersi allenare e disputare un’intero Campionato sotto la guida del tecnico della Squadra Senior che potrà quindi valutare al meglio le possibilità di loro inserimento nella prima squadra.
L’H.C. Valpellice ringrazia Massimo Da Rin per la disponibilità e per la sua ennesima dimostrazione di credere veramente nel "Progetto Valpe" che coinvolge a 360° tutto l’ambiente dall’Avviamento alla Senior!

________________

Domenica 24 giugno, a partire dalle ore 10.00, presso il «Cortile Pallard», sito in via Arnaud 13 a Torre Pellice, si svolgerà il Valpe Day!
Oltre al Mercatino dell’usato, finalizzato allo scambio di materiale hockeystico (vedi news giovanili e modulo nella sezione download), saranno messe in vendita le MAGLIE DA GIOCO ORIGINALI ed i calzettoni utilizzati nella stagione 2006-2007 dai giocatori della Valpe!!!
L’occasione sarà quindi gradita per tutti i tifosi che potranno portarsi a casa un "pezzo unico" della incredibile stagione appena trascorsa…
Proseguirà poi la vendita scontantissima degli articoli di merchandising e l’operazione di sottoscrizione della tessera SOCIO SOSTENITORE.

________________

Accogliamo con grande piacere nella famiglia dei "Team Sponsor" privati della Valpe la ditta Cumiana Gomme.
Cumiana Gomme, con sede in Via Torino 54 a Cumiana, è certificata "Mastro Gold Michelin" ed è attualmente leader del mercato del pneumatico nel Pinerolese.
Con la stessa è stato sottoscritto un contratto di sponsorizzazione biennale che prevede molteplici attività promozionali per tutti i tifosi della Valpe.
Un ringraziamento ai titolari di Cumiana Gomme per la fiducia accordataci nello sceglierci quale partner commerciale per i prossimi 2 anni!

________________

L’Organigramma del Settore Giovanile!
Responsabile del Settore: Mauro Vignolo

Vice Responsabili: Enrico Aglì, Luciano Fraschia, Lionello Gardiol

Under 19
Responsabile: Mauro Vignolo
Accompagnatore: Riccardo Ricca
Head Coach: Massimo Da Rin
Assistent Coach: Alex Silva

Under 14
Responsabile: Luciano Fraschia
Accompagnatore: Valdo Giusiano
Head Coach: Patrizio Zancanaro
Assistent Coach: Christian Zancanaro

Under 12
Responsabile: Gianni Rostan
Accompagnatore: Duilio Martina
Head Coach: Giorgio Armand Pilon
Assistent Coach: Stefano Canale

Under 10
Responsabile: Enrico Aglì
Accompagnatore: Manuela Davit
Head Coach: Eric Migliotti
Assistent Coach: Gaetano Penna

Under 8
Responsabile: Laura Baracco
Head Coach: Roberto Beccaria
Assistent Coach: Davide Frigo

Avviamento
Responsabile: Lionello Gardiol
Accompagnatore: Luciano Fraschia
Head Coach: Patrizio Zancanaro e Barbara Balbiano
Assistent Coach: Davide Frigo e Gaetano Penna

Istruttrice di pattinaggio per le Categorie Under12, Under 10 e Under 8: Barbara Balbiano

Preparatore Atletico del Settore Giovanile: Valdo Bertalot