Intere partite di hockey NHL su internet grazie a Joost

Intere partite di hockey NHL su internet grazie a Joost

La National Hockey League ha annunciato l’accordo con la piattaforma Joost per la diffusione di una ricca selezione di "Vintage games", ovvero incontri d’epoca presi dagli archivi NHL e di intere partite di playoff in differita assieme a degli highlights. Il tutto gratuitamente.

Ma cos’è Joost?
I creatori di KaZaA (programma di scambio di file) e del famosissimo Skype (programma per telefonare via internet) hanno ideato una piattaforma che trasmette contenuti video su internet simulando la tradizionale tv (qualità video) con in più i vantaggi dati dal web, ovvero liberando l’utente dalla rigidità del palinsesto televisivo e mettendogli nelle mani la scelta di come e quando guardare quello che preferisce. Questo strumento rivoluzionario considerato dagli esperti come la tv del futuro si chiama Joost ed occorre precisare che è legale, gratuito e usabile da chiunque sia in possesso di una buona connessione a banda larga.

I contenuti ufficialmente offerti dalla NHL su Joost sono:
NHL Classic Games:
NHL Playoffs 2007: http://joost.com/132001i

Attualmente Joost si trova in una fase di test pubblico quindi soffre di qualche problema "di gioventù" ma per chi volesse sperimentare questa nuova esperienza e gustarsi le immagini dai ghiacci dell’NHL è sufficiente visitare il forum di HockeyTime dove vengono dare maggiori informazioni a questo indirizzo:
http://www.hockeytime.net/forum/viewtopic.php?p=572788

di Cristian Pascottini.

Ultime notizie
error: Content is protected !!