Nuova nome per Trenton

Nuova nome per Trenton

di Francesco Seren Rosso

Dopo l’acquisizione da parte dei New Jersey Devils, con relativa affiliazione, la franchigia ECHL di Trenton ha cambiato il proprio nickname: dalla prossima stagione si chiameranno infatti Trenton Devils, come ha annunciato il presidente, general manager ed amministratore delegato di New Jersey Lou Lamoriello. La squadra continuerà a giocare le partite interne alla Sovereign Bank Arena dalla capienza di 7.605 posti.
La rinomina di Trenton, che fino alla fine si questa stagione si chiamavano Trenton Titans, in Trenton Devils segue quella degli affiliati della AHL di Lowel, passati da Lowell Lock Monsters a Lowel Devils a seguito dell’acquisto all’inizio del 2006/07, rende i New Jersey Devils la prima franchigia NHL ad avere tutti gli affiliati con lo stesso nick, mentre altre cinque squadre NHL, Boston, Dallas, Ottawa, Pittsburgh e San Jose, condividono il nickname con i soli affiliati AHL.
Nell’immagine si puù vedere il nuovo logo della squadra, ovviamente ispirato alla nuova proprietà che sarà riporodotto anche sulle divise casalinghe di colore bianco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!