Tornano i Brahmas

Tornano i Brahmas

di Francesco Seren Rosso

Dopo un anno di stop, nella prossima stagione saranno di nuovo al via i Fort Worth Brahmas, sebbene avranno un nuovo nome ed una nuova sede. Infatti giocheranno a North Richland Hills, cittadina di circa 55.000 abitanti al nord del Texas, città inserita dalla rivista "Money" come una delle 100 migliori città in cui vivere negli USA. mentre la pista di gioco sarà il Blue Line Ice Complex, dalla capacità di 1.894 posti a sedere, che verrà rinominata il prossimo giugno. Lo stato texano darà anche il nome alla squadra, che si chiamerà così Texas Brahmas, mentre il logo rimarrà invariato.

La nuova proprietà è composta dalla NYTEX Sports, società che fa a capo ad i fratelli Salvatore e Frank Trazzera, Knute Anderson e Jim Makens, tra l’altro anche proprietaria del Blue Line Ice Complex che verrà ristrutturato portando la capienza ad almeno 2.300 posti, e da Andy Moog, socio di minoranza, ex portiere, di Edmonton Oilers, Boston Bruins, Dallas Stars e Montreal Canadiens con cui ha disputato in totale 713 partite in NHL.

Naturalmente è ancora presto per avere dei nomi sui componenti del prossimo staff tecnico e dei giocatori, dato che la CHL non è ancora terminata, ma già da giugno si inizierà a saperne qualcosa di più.

Ultime notizie
error: Content is protected !!