Un nuovo Fans Club nella famiglia dell’HCL

Un nuovo Fans Club nella famiglia dell’HCL

Da qualche settimana un nuovo Fans Club è entrato ufficialmente a far parte della famiglia bianconera.

Si tratta dei Bellissimi – Passion for Ice Hockey, un gruppo di ragazzi attorno ai vent’anni, appassionati di hockey e soprattutto tifosissimi dell’HCL. Nel corso della stagione appena trascorsa i Bellissimi hanno già organizzato alcune trasferte in torpedone al seguito della squadra che hanno riscosso un ottimo successo.

Lo scopo del nuovo Fans Club è molto semplice: sostenere il Lugano, promuovere il tifo non violento e invogliare le persone e le famiglie ad andare alla Resega.

Il nome del gruppo, decisamente auto-ironico, è stato scelto per contrastare la violenza che purtroppo troppo spesso si riscontra attorno alle piste e agli stadi.

L’assemblea di costituzione dei Bellissimi ha avuto luogo lo scorso 14 marzo 2007 con l’approvazione dello statuto ufficiale e la nomina del seguente comitato:
Luca Pedroni (presidente), Michele Campana (vice-presidente), Francesco Casalini (cassiere), Dominic Petruccelli e Fabio Venditti (organizzazione eventi), Axel Dörig e Andrea Michelotti.

Dalla dirigenza bianconera un sincero ringraziamento a questi entusiastici ragazzi e un "In bocca al lupo" per le loro future attività in favore del clu

Ultime notizie
error: Content is protected !!