I Red Bull di Salisburgo al torneo estivo

I Red Bull di Salisburgo al torneo estivo

Il Comitato d’organizzazione del Torneo Casinò Lugano/Electro-Oil Trophy 2007 informa che è stata definita la sesta squadra partecipante alla manifestazione che si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre 2007.

Si tratta dei neo campioni austriaci dei Red Bull di Salisburgo, compagine allenata dal noto tecnico svedese Hardy Nilsson che in questa stagione ha dominato la stagione nel suo Paese, conquistando alla grande il titolo nei playoff, tra l’altro con l’apporto anche del Nazionale rossocrociato Goran Bezina.

Grazie ai forti investimenti del suo principale sponsor, i Red Bull di Salisburgo costitutiscono una realtà sportiva in forte crescita nel panorama europeo e un club estremamente ambizioso, tanto da essere finanziarimente in grado a settembre di organizzare un torneo internazionale al quale prenderanno parte addirittura i Los Angeles Kings.

La presenza dei Red Bull Salzburg rappresenta dunque un valore aggiunto per il Torneo Casinò Lugano/Electro-Oil Trophy 2007 che, per il resto, come già anticipato la scorsa settimana vedrà al via l’HCL, l’HCAP, gli ZSC Lions, l’HV 71 di Jönköping e lo Jokerit Helsinki.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!