Alleghe: Mike Harder firma un biennale

Comunicato stampa

Renato Rossi e i suoi collaboratori sono già al lavoro per mettere le basi al "nuovo" Alleghe. L’inizio è dei migliori: Mike Harder, l’attaccante top scorer del campionato che in 50 partite (mai un’assenza) ha
collezionato…….gol e …….assist per un totale di 86 punti ha firmato il contratto e vestirà la casazza biancorossa per due anni.
"Un risultato importante – dice Rossi – perché Harder è Harder. Ha fatto molto per la squadra, ha legato con i compagni dello spogliatoio, ha legato con i tifosi e finalmente si è rivista una grande intesa tra la squadra e i gruppi di supporter della squadra agordina".
Harder ripartirà domani, mercoledì, per il suo paese e dopo il meritato riposo ritornerà di nuovo al De Toni per affrontare un’altra stagione da protagonista.

Rossi & C. stanno cercando di trovare un accordo anche con altri giocatori che ben hanno figuarato nel campionato che si sta per concludere. Per questo non sarà un nuovo Alleghe perché squadra vincente non si cambia, o meglio si
cambia solo in certi settori dove il nuovo coach potrà ottenere qualche cosa di più affinché l’obiettivo minimo diventi la finale scudetto.
"Per quanto riguarda il nuovo coach – continua Rossi – stiamo sondando il mercato canadese. Nei prossimi giorni speriamo di poter dare una risposta concreta alle nostre domande ma anche alle attese del pubblico".