Jean Jacques Aeschlimann a capo della gestione tecnica

Jean Jacques Aeschlimann a capo della gestione tecnica

L’Hockey Club Ambrì Piotta SA informa che nell’ambito della riorganizzazione tecnica della società, a Jean Jacques Aeschlimann sono state affidate le mansioni di responsabile della gestione tecnica del nostro Club.

In particolare, come anticipato nei giorni scorsi, JJ risulterà il punto di riferimento per le questioni tecniche e fungerà da coordinatore della neo-costituita Commissione Tecnica, nonché da collegamento tra quest’ultima, il Settore Giovanile e l’allenatore della Prima Squadra la cui scelta è attualmente ancora in fase di valutazione.

La Direzione informa pure che Peter Jaks collaborerà in seno alla Commissione Tecnica secondo compiti e mansioni che la stessa stabilirà autonomamente. A lui verranno inoltre assegnate altre funzioni operative all’interno dell’organizzazione del Club ed in particolare nel Settore Giovanile che continuerà a rappresentare un tassello fondamentale della politica sportiva della Società.

Jean Jacques Aeschlimann sarà pertanto anche l’interlocutore per i media con riferimento a tutte le questioni tecniche legate al Club.

HOCKEY CLUB AMBRI PIOTTA SA

Ultime notizie
error: Content is protected !!