Ladies un’altra vittoria

Ladies un’altra vittoria

Continua l’entusiasmante mondiale per le ragazze dell’hockey italiano in terra coreana.
Le azzurre infatti hanno trovato il loro quarto successo consecutivo battendo questa volta l’Olanda per 4 a 3 nei tempi supplementari.

La gara parte nel peggiore dei modi; al sesto l’Olanda passa in vantaggio ma dopo soli due minuti l’Italia va in gol grazie a Evelyn Bazzanella e al 13’52" Sabrina Viel porta il punteggio sul 2 a 1 in power play.

Il secondo periodo è il più pericoloso per le azzurre che devono subire prima il pareggio (27’05") ed il momentaneo vantaggio al 31’09".

Nell’ultimo periodo dei tempi regolamentari è ancora Bazzanella che trova il pareggio e che permette alle ragazze di riaprire l’incontro. A chiuderlo definitivamente ci pensa Sabina Florian al 61’45" che chiude la partita.

Questa vittoria permette all’Italia di rimanere sempre nella scia delle favorite slovacche che nel pomeriggio hanno battuto l’Austria in una partita non certo facile per 3 a 2.

Ora l’Italia insegue a due lunghezze di distacco attendendo il big match di venerdì dove l’unico risultato utile sarà la vittoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!