Quarti di finale: gara-4 decisioni del giudice sportivo

Quarti di finale: gara-4 decisioni del giudice sportivo

Brutto colpo per l’Alleghe che dovrà affrontare il Bolzano in gara-5 senza lo squalificato Chaulk. Ammonizione con diffida invece per l’altro giocatore bellunese Daniele Veggiato.

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 52586 CHAULK COLIN Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 4.2 del Codice delle Penalità in riferimento all’ Art. 522, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
CHAULK COLIN al minuto 39,00 caricava un giocatore avversario (n. 55) in modo non corretto (ma non in maniera dura, ne cattiva), facendogli perdere l’ equilibrio. A seguito del contatto, avvenuto a distanza di circa un metro dalla balaustra, il n. 55 del Bolzano cadeva, andando a sbattere la testa contro la balaustra. Il giocatore colpito, dopo l’ intervento del proprio massaggiatore e dopo aver saltato un “cambio” di linee, riprendeva regolarmente a giocare. Il giocatore Chaulk Colin veniva cosi punito, in base all’ Art. 522, lett. a) del Regol. Uff. di gioco con una penalità maggiore più p.p.c.c.

2) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 21921 VEGGIATO DANIELE per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
VEGGIATO DANIELE al minuto 59,52, dopo che l’ arbitro aveva inflitto una penalità minore per colpo di bastone al giocatore Ricciardi, applaudiva platealmente il capo arbitro, sbeffegiandolo e dicendogli: “Bravo, bravo!”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c. in base all’ Art. 550, lett. b) n. 1 del Regol. Uff. di gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!