Milano Vipers: martedì 20 marzo parte la prevendita per la semifinale

Milano Vipers: martedì 20 marzo parte la prevendita per la semifinale

fonte: www.vipers.mi.it

In occasione delle semifinali e dell’ eventuale finale playoff, a seguito delle norme applicate di concerto con le Forze dell’Ordine nel corso delle passate stagioni e verificata la disponibilità massima d’accessi nonché l’ottimizzazione necessaria per il regolare svolgimento delle gare, l’HCJ Milano comunica che saranno messi a disposizione dei tifosi Vipers circa 1.800 biglietti di curva (di cui 180 ridotti – settori B/C/E/F/G/H); 1100 biglietti di tribuna distinti (di cui 100 ridotti – tribuna 2/3/5 e settori A/D) e 80 di tribuna principale (tribuna 1 – nessun ridotto).

L’incremento dei posti destinato alle curve è stato reso possibile dopo il sopralluogo con le Forze di Pubblica Sicurezza che ha acconsentito alla riduzione del settore ospiti (settore B) consentendo la vendita al pubblico di casa di alcuni tagliandi di tale area. Il numero di biglietti a disposizione per questo settore potranno in ogni caso essere riorganizzati a ridosso dei match in programma all’Agorà in considerazione del numero di spettatori ospiti atteso ed in caso di afflusso significativo il settore B potrà essere riservato solamente alla tifoseria ospite.

Gli accrediti foto e stampa rilasciati dalla società all’inizio della stagione non saranno ritenuti validi nei playoff, si invitano pertanto i giornalisti ad inviare la propria richiesta – di volta in volta – entro il giorno prima della gara in programma e che sarà accettato un accredito per testata (cartacea/radio/televisioni e siti internet). La capienza della tribuna stampa sarà limitata, pertanto ad esaurimento posti sarà indicato ai giornalisti interessati quale spazio sarà loro riservato. Lo spazio riservato ai fotografi sarà indicato dal personale preposto e in ogni caso non sarà possibile sedersi in tribuna.

La prevendita dei biglietti avrà inizio martedì pomeriggio presso la sede della Società (via Cino del Duca, 2 orari 9-13 e 14-18) e presso il Vipers Shop. I biglietti acquistati in prevendita, presso la sede e il V-Shop, saranno soggetti al pagamento dei diritti di prevendita (uniformato ad euro 1 a biglietto indipendentemente dalla tipologia di tagliando acquistato) e tale importo sarà devoluto in beneficenza all’Associazione ONLUS As.Pre.Ma.Re. – sostenuta dall’HCJ Milano Vipers dalla stagione corrente che eserciteranno il diritto di prelazione mentre per gli acquisti online sarà esercitato il diritto di prevendita stabilito dal gestore.

L’HCJ Milano informa tutti gli abbonati che avranno la facoltà di esercitare la propria prelazione entro le ore 12.00 del giorno di gara (ore 18.00 del giorno precedente per le partite in programma di sabato) mostrando l’abbonamento della stagione 2006/2007 e gli abbonati potranno eccezionalmente acquistare un secondo biglietto.

I biglietti che non saranno ritirati dagli abbonati saranno rimessi in vendita presso la biglietteria del palazzo del ghiaccio il giorno della partita. In prevendita non saranno rilasciati più di 5 biglietti a persona (compresi i ridotti) per singola partita.

La tribuna Vipers Team non sarà messa in vendita al pubblico, ma sarà riservata alla Società e al proprio settore giovanile che avrà la facoltà di riservare e/o acquistare i biglietti secondo quanto comunicato dai rappresentati della Società.

Ultime notizie
error: Content is protected !!